Impresa di Costruzioni
Uno dei segreti della crescita del Gruppo Nucaro è quello di investire continuamente in mezzi e attrezzature per operare al meglio e con la migliore reddittività e qualità. È sufficiente osservare il parco mezzi per constatare tale politica aziendale.
Un altro segreto dell'impresa è quello di investire sugli uomini, dotandosi di maestranze sempre qualificate e con esperienza, che garantiscono una continua qualità dell'opera, in tutte le fasi della lavorazione.
Il Gruppo Nucaro realizza costruzioni di edifici nuovi avvalendosi dell'esperienza progettuale di architetti, geometri professionisti come l’ingegnere Licinio Rossi e l’ingegnere Marco Quartiani per quanto riguarda la parte strutturale; l' architetto Giorgio Tamborini relativamente alla parte architettonica e i geometri Mattia Nucaro e Riccardo Mazzucchelli.
Dipendenti qualificati puntualmente assunti e in perfetta regola con gli obblighi previdenziali, contributivi e fiscali, e manovali specializzati.
Operiamo nella provincia di Varese e di Milano e in particolare realizzando edifici residenziali, ville, villette, appartamenti di qualità con particolare attenzione alle finiture.
Un ulteriore segreto del Gruppo Nucaro, relativamente alla qualità del lavoro e alle garanzie che offre, è dovuto al fatto che tutto il lavoro è gestito direttamente, senza subappaltatori e intermediari. Ciò significa che è sempre e solo il Gruppo Nucaro che opera sul cantiere e che risponde in prima persona del lavoro svolto.
La serietà della Ditta è confermata dall’appalto pubblico con il Comune di Solbiate Olona, Fagnano Olona per i lavori cimiteriali; per lo sgombero della neve presso il Comune di Busto Arsizio, Solbiate Olona e provincia di Varese, ed Mozzate e provincia di Como.
E da un appalto privato con un importante operatore della grande distribuzione per quanto riguarda la manutenzione dei fabbricati e lo sgombero della neve.
La sede legale del Gruppo Nucaro è in via Legnano 47 a Fagnano Olona.
Il deposito operativo è in via Caravaggio a Fagnano Olona.